Residenziale con domotica

distribuzione
Distribuzione
Giugno 27, 2019
fotovoltaico
Fotovoltaico
Giugno 30, 2019
 

Realizziamo impianti elettrici per il residenziale, in particolare su abitazioni private, con soluzioni tradizionali o domotiche e di building automation.

Tale tecnologia permette di integrare la produzione di energia elettrica dell’impianto fotovoltaico con gli impianti di riscaldamento e di raffrescamento, ottimizzano così le prestazioni dell’edificio aumentandone i livelli di vivibilità, di confort e di sicurezza all’interno degli ambienti.

Sviluppiamo inoltre soluzioni illuminotecniche, compresa la fornitura degli apparecchi illuminanti. Questo vale ancora di più negli edifici non residenziali.

Tra le automazioni possibili, sono inoltre incluse la realizzazione di impianti di automazione/motorizzazione cancelli, e serramenti/chiusure particolari e la realizzazione impianti citofonici o videocitofonici, di diffusione sonora, rilevazione antincendio e rilevazione fughe gas.

Particolare della scatola di derivazione con apparati per l’alimentazione dei sistemi di illuminazione a led e regolazione automatica del livello di illuminamento.
La luce emessa, viene infatti regolata in funzione dell’andamento naturale della luminosità esterna con riferimento alla condizione di apertura e chiusura dei serramenti esterni allo scopo di contenere i costi energetici o di ridurre il livello di illuminamento in precisi contesti.

Residenziale con domotica gestita da PLC